Excite

MINI, ecco le nuove D Ray, Abbey Road e Trigger

MINI D Ray, Abbey Road e Trigger. Sono questi i modelli scelti dal celebre marchio britannico per portare il nuovo motore 1.6 diesel da 90 cavalli della One D nella gamma più economica delle sue vetture.

Guarda le foto delle nuove Mini Rover D, Ray, Abbey Road e Trigger

Disponibile in argento, nero e bianco, la nuova MINI D Ray è un’accogliente entry-level dallo stile classico. È dotata di una buona dotazione di serie comprendente elementi quali airbag, aria condizionata, ABS e DSC ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 182 km/h (con consumi pari a 3,9 l/100 km ed emissioni di Co2 che si attestano sui 104 g/km).

La nuova MINI Abbey Road D si presenta con le stesse caratteristiche tecniche della D Ray, ma con un look molto più modaiolo. Sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero, argento, blu e verde e nella sua dotazione di serie figureranno elementi quali l’interfaccia per iPod e la connettività USB.

Medesimi dettagli tecnici anche per la nuova MINI Trigger D che ha dalla sua una dotazione di serie composta da cerchi in lega da 17 pollici, volante in pelle, plancia in alluminio, interfaccia iPod e connettività USB. Sarà disponibile nelle colorazioni bianco, rosso, nero, blu e argento.

MINI D Ray, Abbey Road e Trigger arriveranno negli autosaloni italiani a Settembre. I prezzi di vendita al pubblico partiranno, rispettivamente, da 18.400 e 21.950 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017