Excite

Le migliori minicross usate in vendita

  • modellimportitalia.com

Non mancano di certo le offerte allettanti per chi è intenzionato ad acquistare la figlia piccola della moto sportiva.  Sono molte, infatti, le offerte per minicross usate in vendita.

Apollo style mod. 2011, un gioiello pregiato;

Uno dei pezzi pregiati di questo mercato è senza dubbio l’Apollo style mod. 2011. Questa moto dispone di motore con cilindrata di 49 centimetri ³,Clocking in due tempi, 1 cilindro della potenza di 3,5 HPr / min 7.500 giri, trasmissione a catena, raffreddamento del motore ad aria, accensione CDI Ignition: CDI, velocità massima 60 km orari, carburante miscela olio-benzina con capacità del serbatoio di 0,8 litri. Questa straordinaria moto, acquistata come usato, ha un costo che si aggira intorno ai 220 euro.Una cifra assolutamente irrisoria se si valuta con cura la qualità del prodotto.

Pit Bike da 125 cc, la qualità superiore;

Per chi invece non si fa impressionare dal prezzo per puntare sicuramente su di una qualità superiore, l’oggetto del desiderio può essere solamente il Pit Bike da 125 cc. Questa minicross, grazie al suo fenomenale motore da un cilindro a quattro tempi, riesce a raggiungere una velocità massima di 90 km orari. Il costo è di 550 euro circa. Assolutamente ragguardevole per una minimoto ma, in questo caso, si fa riferimento veramente al meglio del meglio.

C-50 a quattro tempi, sicurezza e affidabilità;

Altro veicolo molto simile per caratteristiche e costi a quello appena citato è il C-50 a quattro tempi. Ottimo esempio di qualità e sicurezza per 450 euro, giusto un centinaio in meno della sua sorella gemella.

Le moto da minicross sono mezzi affascinanti e divertenti ma, soprattutto, quando tutto questo avviene in totale sicurezza. Non dimenticate mai, una volta in sella, di munirvi di tutte le protezioni del caso.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017