Excite

Modelle in accappatoio nel traffico di Milano

Il rientro dalle vacanze degli automobilisti milanesi è stato quantomeno inusuale. Un piccolo gruppo di ragazze in accappatoio e tacchi a spillo ha "invaso" le corsie di corso Buenos Aires, piazza san Babila, via Manzoni e corso Como rallentando il traffico cittadino già di per sè congestionato.

Dopo le prime ipotesi fatte da guidatori increduli e assonnati, incerti tra il prendersela con gli ambientalisti di turno a colpi di clacson e il godersi qualche secondo di inaspettata bellezza femminile prelavorativa, si è intuito il fine della trovata.

Le parole delle modelle hanno parzialmente alzato il sipario su una probabile operazione di guerrilla marketing (della cui azienda promotrice ancora non si sa nulla) finalizzata a incrementare l'utilizzo delle due ruote in alternativa alla superinquinante e stressante automobile:"Per un mondo più pulito, passa alle due ruote" [..] "Meno traffico, meno inquinamento, meno rumore, meno stress, più relax, più tempo per se stessi".

Nell'attesa di rivedere "gli accappatoi" in altre metropoli italiane ecco le immagini e alcuni video "girati" da automobilisti e curiosi:

Video 1


Video 2

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017