Excite

Modelli Triumph 2014, la nuova gamma sul mercato

La gamma di modelli Triumph per il 2014 è rivolta ad una folta schiera di amanti dello stile esclusivo di una custom dal look di altri tempi e forte di un’esperienza ormai consolidata. Un tocco di originalità arriva dalla rivisitazione della Bonneville, che offre tre nuove colorazioni in linea con un design particolarmente accattivante in ogni singolo componente.
    Moto.infomotori.com

Moto dal design di altri tempi, nuovi modelli Triumph 2014

Fiore all’occhiello di questa moto, il sistema di riduzione del suono ottenuto attraverso un efficace perfezionamento dei silenziatori di ultima generazione. I rivestimenti vinilici mettono in risalto l’assetto e le peculiarità estetiche della sella, mentre una vernice ben calibrata sul resto della carrozzeria fa spiccare dettagli di per sé apprezzabili a partire dalle maniglie (punto di forza del modello, quella posteriore che garantisce un surplus di comfort al passeggero), armonizzandone altri come i tubi di collegamento del radiatore.

Nuovo modelli Triumph 2014, caratteristiche e note tecniche

La T100 e la T100 Black sono due varianti di segno opposto, rispettivamente ispirata ai gloriosi anni Sessanta ed alla purezza stilistica di un’epoca classica mai tramontata nel cuore dei motociclisti di vecchia scuola. Ottime prestazioni ed estrema ricercatezza in termini di stile, sullo stesso solco della T100, sono le prerogative della ruggente cafè racer Thruxton, che punta sul perfezionamento in termini sia di forma che di sostanza di alcune parti non secondarie, dai raffinati ed ergonomici cerchi in lega leggera agli scarichi concepiti per andare incontro alle richieste dei piloti più esigenti.

Classici ma non troppo: in vendita i nuovi modelli Triumph 2014

Decisamente di stampo classico, almeno per quanto attiene ai dettagli delle lavorazioni ed alla collocazione della sella, oltre che dalle scelte cromatiche adottate per la più recente versione oggi sul mercato, l’impianto complessivo della Scrambler che con le tonalità Diablo Red, Crystal White e Lunar Silver strizza abilmente l’occhio ai cultori dell’estetica old style (resa più godibile dall’immortale “black to black”) sulle due ruote.

Bonneville, T100, Scrambler e Thruxton: Triumph lancia la nuova gamma 2014

Sicurezza e comfort ai più alti livelli conservano un’immutata centralità nella produzione targata Triumph, in pista da settembre 2013 con una gamma innovativa e destinata a conquistare ulteriore spazio nel mercato internazionale. La fascia di prezzo dei nuovi modelli va oscilla tra gli 8000 euro necessari per l’acquisto di una classica Bonneville ai quasi 10mila richiesti per la T100 nella speciale versione Italy. Sia la Thruxton che la Scrambler, invece, si mantengono su un gradino leggermente superiore alla media, con un costo che si aggira intorno ai 9500 € complessivi.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017