Excite

Moto cross 50 usate: costi e consigli

  • Ebay.it

Forza, velocità, passione e tecnica, ecco ciò che rappresentano le moto cross 50 usate. Chi non ha mai desiderato, almeno una volta nella vita, possederne una. Valutando con attenzione, si potrà notare che, tutto sommato, non è per niente difficile. Ecco una piccola selezione dei modelli più richiesti e apprezzati del settore delle moto da cross:

Motocross Derby Senda Extreme 50

Una delle più apprezzate in assoluto, con certezza, è la moto da cross Derby Senda Xtreme 50. Veloce e affidabile come poche, questa vettura fa della robustezza dei materiali utilizzati in costruzione, il punto di riferimento su cui affidare il proprio carattere. Ottima anche per le competizioni, la Derby Senda Xtreme 50, si trova in vetta alla classifiche di preferenza per quanto concerne il settore delle moto da cross 50 usate. Il costo, riferito a un’ottima seconda mano, può aggirarsi intorno ai 1.500/2000 euro.

HM CRE Competition 50 cc

Altra ottima moto da cross è, sicuramente, la HM CRE Competition 50 cc. Per quanto riguarda l’acquisto di questa moto, comunque, è bene fare una considerazione: stiamo parlando di una moto da cross di ottima fattura ma che, immancabilmente, perde moltissimo (forse esageratamente) quando è composta, anche in minime parti, da pezzi non originali. Chi, ovviamente, ha la fortuna di reperire una HM CRE Competition 50 cc in parti originali al 100%, non avrà assolutamente di che pentirsene. Stiamo parlando di una moto di qualità assoluta. Il costo da sostenere per accaparrarsela è di poco superiore ai 1.500 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017