Excite

Consigli per l'acquisto di una moto elettrica per bambino

  • ebay

I vostri figli trascorrono ore e ore davanti al televisore a sognare di eguagliare le gesta di Valentino Rossi e voi vorreste in qualche modo aiutarli a coltivare questo sogno? Ecco alcuni ottimi consigli per acquistare bene e in sicurezza le migliori moto elettriche in circolazione.

Non è facile acquistare una moto elettrica ad un bambino. le responsabilità sono tante così come tanti sono i rischi. Ovviamente, sembra quasi scontato dirlo, la linea per bambini messa a disposizione dalla Scuderia Ducati non può che essere un sinonimo di professionalità, abilità e classe.Tutte caratteristiche basilari della mini Ducati Monster. Questa piccola motocicletta abbina la splendida estetica della sua “sorella maggiore” a tutte le specifiche obbligatorie che deve un giocattolo per bambini dai tre anni in su. Le batterie sono ricaricabili, l’acceleratore è di tipo progressivo a due marce e il motore simula addirittura il suono della vera Ducati. Inoltre questa piccola-grande moto è accessoriata di specchietti retrovisori, clacson e luce anteriore. Il prezzo? Con 299,99 euro ve la portate a casa.

Stesse caratteristiche e stesso prezzo anche per la riproduzione della Ducati Hypermotard. Una motocicletta bellissima e dalle linee originali e aggressive.

La migliore in assoluto è, senza ombra di dubbio, la Peg Perego Ducati Gp personalizzata da Valentino Rossi in persona.Questo piccolo gioiellino è dotato di acceleratore a manopola, freno a pedale, sospensioni anteriori e ruote con battistrada in gomma. Insomma, tutto, ma proprio tutto ciò che occorre per regalare al bambino le autentiche sensazioni della guida sportiva. E, inoltre, per la sicurezza di mamma e papà, la Peg Perego è dotata anche di ruote stabilizzatrici. Unica pecca: il prezzo. Per acquistarla occorre scucire 369,00 euro, ma sicuramente saranno ben spesi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022