Excite

Moto Guzzi: nel weekend tutti sullo Stelvio, motoraduno internazionale

  • Getty Images

Moto Guzzi pronte al motoraduno dello Stelvio al via oggi e in programma fino a domenica 30 giugno. La Casa di Mandello parteciperà alla 37esima edizione del motoraduno a Sondalo e a Valdidentro.

A Sondalo, sede del raduno e delle iscrizioni, sarà allestita un’esposizione con i modelli 2013 della gamma V7, la California 1400, e la maxi enduro Stelvio 8V.

In Valdidentro, invece, è in programma la manifestazione “Aquila in quota”, organizzata dal Moto Guzzi World Club. Presso il villaggio MGWC, i “guzzisti” potranno usufruire di un'area attrezzata e un parcheggio, oltre al campeggio. Domani sera è, anche, in programma il concerto di “Il Bepi”, rocker dialettale che, manco a dirlo, arriverà con la sua Moto Guzzi California 1100.

E per le “guzziste” patite dello shopping, servizio navetta gratuito “Donna Guzzi” che collegherà la località con Bormio.

Tra le iniziative in programma il Motoraduno Stelvio International, grazie alla collaborazione con Valtellinainmoto, prevede tour per dare la possibilità ai partecipanti di conoscere più a fondo la Valtellina e le sue tipicità.

Tra i partecipanti anche una delegazione del CIM Coordinamento Italiano Motociclisti che allestirà un proprio stand per offrire le numerose iniziative e invitando tutti i partecipanti a dare il proprio aiuto nelle varie lotte e iniziative che svolgono tutto l'anno per la tutela e i diritti di chi percorre le strade con due ruote.

Tra gli spettacoli in programma anche gli stuntman Didi Bizzarro e Versilia Quad, sei concerti di musica live non-stop e il Valtellina Security Driving Project School con la propria campagna di sensibilizzazione.

Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito: http://www.motoraduno-stelviointernational.com/

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017