Excite

Moto, la nuova Honda VT1300CX

Se amate il mondo delle due ruote, in particolar modo dei chopper secondo il classico stile americano, non potete perdervi la nuova arrivata in casa Honda. Si chiama VT1300CX, la nuova moto Honda in perfetto stile Easy Rider, il chopper dalle nuove linee, estetica di alto livello e design all’ avanguardia. Il propulsore è potente bicilindrico da 1.312 cc a V, sfrutta un circuito di raffreddamento a liquido, con alimentazione a iniezione elettronica. Il motore del chopper Honda VT1300CX è in grado di erogare una potenza di 42,5 Kw a 4.250 giri/min.

Guarda alcune foto della nuova Honda VT1300CX

Le linee sono curate nei minimi particolari, con dettagli che rendono questa moto davvero unica: scarico doppio, faro anteriore cromato, schienalino tubolare e parafango con rivestimento in acciaio cromato, come elementi opzionali alla versione base, che impreziosiscono modello VT1300CX. La nuova moto di Honda è un chopper tutto da vivere, con una ciclistica estrema secondo la tradizione di questo stile, sella bassa e serbatoio a goccia.

Se si viaggia in sella ad una Honda VT1300CX non si passa di certo inosservati: pneumatico posteriore da 200 e anteriore da 90. Questa moto sembra prodotta artigianalmente tanto è la cura di Honda nel realizzare ogni minimo particolare, mentre la sezione accessori prevede delle nuove proposte al fine di aumentare le possibilità di customizzare e personalizzare il proprio modello, il tutto ad un prezzo più che abbordabile: 14.250 euro.

(foto © arpem.com)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017