Excite

Moto: i modelli Supermotard più venduti

Moto: i modelli Supermotard più venduti nel nostro Paese, le migliori marche e i prezzi di ciascuna di esse, in modo che tutti gli appassionati abbiano la possibilità di toccare con mano la moto dei loro sogni. Vedremo nel dettagli i modelli di Aprilia, KTM e Honda. Accendiamo i motori e prepariamoci a derapare insieme.

Il mondo delle derapate

Moto, ecco i modelli Supermotard più venduti in Italia:

  • Aprilia: la Casa italiana rivoluzionò la categoria con l'uscita nel 2008 della Dorsoduro 750, che in pochi mesi riuscì ad entrare nel cuore di migliaia di appassionati sportivi. Prestazioni di livello assoluto per la Supermotard italiana. Su strada offre emozioni estreme, con i suoi 122 cavalli e la coppia massima di 82 Nm disponibile già a 4500 giri/min. Adatta anche ai meno esperti grazie ad una gestione elettronica all'avanguardia e alla tripla mappatura. Elemento caratteristico della moto è il telaio misto traliccio/alluminio che le conferiscono grande agilità e manegevolezza.
  • KTM: in Austria hanno voluto strafare. La 990 Supermoto R rappresenta forse l'esempio più radicale del motociclismo moderno. La 1000 cc austriaca ha un motore a V raffredato ad acqua che supera i 116 cavalli. L'accelerazione è bruciante. La gestione elettronica del motore è affidata al sistema Keihin. La dinamicità su strada è il suo punto di forza.
  • Honda:derapate e tanto divertimento con la nuova CRM F500 X '12. Monta un motore monocilindrico da 4 valvole (500 cc), raffreddato a liquido, e dispone del carburatore Keihin. La F500 ha inoltre il silenziatore in acciaio e fibra di carbonio, con telaio doppio trave in alluminio.

I prezzi

Moto, modelli Supermotard: scopriamo i prezzi di mercato con cui vengono venduti gli esemplari di Aprilia, KTM e Honda.

  • Dorsoduro 750:la Supermotard italiana viene a costare circa 6.600 euro.
  • 990 Supermoto R: la moto austriaca di KTM è in vendita a partire da 11.450 euro.
  • CRM F500 X '12: disponibile al prezzo di 9.450 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017