Excite

Moto da trial usate e griffate Aprilia: ecco dove trovarle

Grande passione quella del trial, certo è che le moto si sfasciano in fretta, specie se si è principianti e si sta cercando di imparare come domare questi bolidi fatti apposta per arrampicarsi come caprioli. Và da sè che il mercato dell'usato in questo settore sia sempre molto attivo, soprattutto quello italiano con Aprilia sempre in prima linea.

Ecco allora qualche annuncio per chi cerca moto da trial usate dell'Aprilia per avvicinarsi a questo sport e farsi un regalo senza spendere un occhio della testa e avanzando magari qualcosa per l'abbigliamento: vantaggio del non comprare subito la moto nuova è che quando si cade le prime volte, il cuore fa meno male.

Ebay.it

Questo sito è sempre una rivelazione ogni giorno che passa dato il continuo aggiornamento dei prodotti in vendita. Solo alla voce 'moto da trial' fioccano centinaia di annunci a prezzi incredibili come un'Aprilia climber 280 trial usata pochissimo ed in condizioni perfette a soli 1.100 euro, ma anche, per gli amanti delle moto d'epoca, un'Aprilia trial TX 240 epoca, con parti originali e tenuta in ottimo stato a 1.200 euro.

Moto.it

Occhio poi alle proposte di quest'altro portale vero cult italiano per gli appassionati delle due ruote. Anche qui fioccano tanti annunci differenti come quello dell'Aprilia Trial 50 usata, con gomme nuove e tenuta molto bene (nemmeno 3.000 km) proposta a 6.000 euro, ma anche una Aprilia RXV 450 (2007-08) con motore e gomme nuove a 3.300 euro.

Vetrinamotori.it

E concludiamo con questo portale dove abbiamo selezionato un annuncio davvero ghiotto, ovvero un'Aprilia Trial 550, con allestimento pronto gara, modifica impianto elettrico, forcella marzocchi piastra in alluminio, centralina motore power commando, impianto brembo racing sterzo maggiorato, marmitta completa Van der Bosche, tutto questo a 4.500 euro.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017