Excite

Accessori per moto Yamaha: borse laterali Bulldog

  • ebay.it

Esistono migliaia di borse laterali per moto sul mercato, ma quali sono le più vendute? Senza alcun dubbio, sono le moto Yamaha con le borse laterali Bulldog ad aggiudicarsi il premio come veicolo più fortunato. Andiamo ad analizzare, con attenzione, tutte le caratteristiche e i costi di questo straordinario e bellissimo accessorio.

Caratteristiche tecniche

Queste borse, grazie alla straordinaria ampiezza, sono in grado di ospitare al loro interno la bellezza di 25 litri di capienza. Le dimensioni esterne, per la precisione, vanno dai 460 mm di lunghezza ai 280 mm di larghezza. La profondità, invece, va dai 220 ai 280 mm. Le cuciture sono di tipo rinforzato e sono altamente resistenti a urti, strattoni e calore.

Accessori in dotazione

Sono tre, principalmente, gli accessori che le borse Bulldog offrono in dotazione: per prime, ovviamente, le cover impermeabili, una comoda e resistente tracolla ergonomica e, infine, le cinghie di ancoraggio.

Costi

Il costo è di circa 120 euro. Una somma assolutamente ottima e accettabile per un prodotto richiestissimo, in pratica, in tutte le parti del mondo.

Consigli utili

Una delle caratteristiche principali delle borse Bulldog è la capacità di adattarsi perfettamente su qualsiasi moto anche senza l’ausilio necessario di un’asse. Ma, per chi fosse particolarmente affezionato al sostegno metallico, è tassativamente consigliato utilizzare solo prodotti di qualità almeno pari a quella delle borse in questione. Spesso e volentieri sono proprio le assi le principali cause di danni e lacerazioni alle borse laterali. Sarebbe davvero un peccato dover gettare via delle borse dal valore di 120 euro per colpa di un’asse che non ne raggiunge 15.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017