Excite

Motodays 2014: dal 6 al 9 marzo, c'è anche Aprilia Racing con Melandri e Guintoli

  • motodays.it

Tutto pronto per l'edizione 2014 dei Motodays, l'evento motociclistico più importante del centro Italia in programma alla Fiera di Roma da giovedì 6 a domenica 9 marzo. A mostrarsi tutte le principali case a partire dal Gruppo Piaggio (Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Derbi, Gilera, Vespa e Scarabeo) e dalla Ducati, che svelerà un modello in anteprima mondiale.

E ancora costruttori giapponesi al gran completo (Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha) ma anche gli europei BMW, KTM e Triumph, senza contare Kymco e Peugeot, specializzate in scooter.

Tra i più attesi i piloti dell'Aprilia Racing impegnati nel Mondiale Superbike 2014. Marco Melandri e Sylvan Guintoli saranno a Motodays nel giorno di apertura, giovedì 6 marzo prossimo, e dopo la cerimonia di inaugurazione - che li vedrà protagonisti alle 10:30 all'esterno del Padiglione 3 - incontreranno i loro fans e tutti gli appassionati motociclisti presso il grande spazio espositivo del Gruppo Piaggio al Padiglione 3, stand B10. Insieme a loro, la straordinaria Aprilia RSV4 Factory che ha debuttato con successo a Phillip Island nella nuovissima colorazione argento.

Melandri e Guintoli terranno a battesimo le molte novità che il Gruppo Piaggio presenta a Roma sia coi marchi moto (Aprilia e Moto Guzzi), sia con i suoi marchi dedicati allo scooter quali Vespa, Piaggio e Scarabeo. Al salone capitolino, in programma dal 6 al 9 marzo alla Fiera di Roma, il Gruppo Piaggio presenta infatti tutte le proprie novità per l'apertura della stagione 2014 e una gamma completa di proposte sia tra le moto sia tra gli scooter. Vespa Primavera segna un nuovo e giovanissimo capitolo nella storia dello scooter più diffuso e amato al mondo. Moto Guzzi rinnova la gamma V7. Nuovi allestimenti e nuove grafiche per la classicissima bicilindrica di Mandello.

Aprilia mette in mostra la nuova Tuono V4 R ABS, punto di riferimento tra le supernaked, e le versioni 2014 di RSV4, la moto Campione del Mondo Costruttori Superbike e ora leader in entrambe le classifiche del Mondiale 2014. Esordisce a Roma Beverly S, nuova grintosa versione dello scooter best seller a ruote alte di Piaggio, disponibile nelle classiche cilindrate 125 e 300cc.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017