Excite

Motodays: il salone delle moto al via a Roma, c'è anche Max Biaggi

  • Motodays.it

Un taglio del nastro speciale con due grandi campioni delle due ruote, Max Biaggi e Gianni Bugno, per la la quinta edizione di Motodays, il salone dedicato alle due ruote, motorizzate e non al via ieri alla Fiera di Roma.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha fatto registrare 130mila presenze, quest'anno la kermesse ospiterà numerose anteprime, fino a domenica, nei cinque padiglioni del salone.

Non solo gli ultimi modelli direttamente da provare nelle aree esterne demo-ride, ma tante “bellezze” in mostra, e poi show di stuntman e acrobati del freestyle, incontri con i piloti, dibattiti sportivi e sulla sicurezza, e tante altre novità da non perdere.

Attraversando gli stand occhi puntati sul nuovo Peugeot Geopolis 300 M.Y. 2013, il ruote alte della casa francese svelato in anteprima mondiale. Il gruppo Piaggio è, invece, protagonista al padiglione 3 con il debutto della nuovissima Aprilia Caponord 1200 con il lancio dell'ammortizzatore dotato di sistema di controllo automatico del precarico molla, esclusiva brevettata da Aprilia, e dell'Aprilia RSV 2013 ABS, versione stradale della moto campione del mondo Superbike, assieme alle due nuove Moto Guzzi California 1400 Custom e Touring, lo scooter Maxi Piaggio X10 e la versione definitiva dell'iconica Vespa 946.

E ancora il marchio Ducati che propone la nuova Hypermotard SP e la touring Hyperstrada assieme alle ultime grandi novità della Ducati 2013: la 1199 Panigale R assieme alla 1199 Panigale e alla 1199 Panigale S. Sempre nello stand Ducatisi potrà ammirare la nuova Multistrada 1200 nelle versioni standard, S Touring, S Granturismo e la sportivissima Multistrada 1200 S Pikes Peak.

Spazio, infine, alla nuova ebike della Mercedes, una vera Smart a due ruote che integra perfettamente i componenti della trazione elettrica senza penalizzare il fattore estetico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018