Excite

Motodays Roma 2015, lo spettacolo viaggia su due ruote: il programma dal 5 all’8 marzo

  • Twitter @Kawasaki_Italia

I motori sono giù caldi per l’edizione 2015 del Salone di Roma, ricco di perle dal sapore antico ma anche di gioielli della modernità da offrire ai visitatori della Fiera capitolina in una tre giorni di expo ed eventi per appassionati delle due ruote.

Custom e Special star di Motor Bike Expo: Bmw, Honda e Ducati in vetrina a Verona

Oltre 50mila metri quadri di spazio all’interno dei locali adibiti all’esposizione e altrettanti di aree interne ospiteranno per Motodays un ricco cartellone di esibizioni dal vivo con moto d’epoca e nuove proposte delle principali case costruttrici a livello mondiale in vetrina per il pubblico italiano.

A Roma saranno presenti in forze dal 5 all’8 marzo tutti i grandi marchi del motociclismo e nell’angolo riservato dall’organizzazione ai cultori del vintage avrà spazio il classico mercatino degli accessori e dei pezzi di ricambio di modelli storici e in buona parte fuori produzione per il mercato internazionale.

La sezione Special quest’anno si estenderà in un’area più ampia rispetto alle precedenti edizioni dei Salone, mentre gli amanti del binomio turismo-motori potranno apprezzare da vicino le ultime novità del settore nell’apposito corner Days on the Road.

(Roma e le bellezze su 2 ruote: parte la nuova edizione di Motodays, show alla Fiera)

Un approfondimento costante sulla crescita prevista per i prossimi anni della mobilità sostenibile verrà garantito agli interessati nella “green area” della Fiera di Roma, dove gli esperti di trasporti ecosostenibili parleranno agli ospiti di Motodays delle future prospettive del trasporto a basso impatto ambientale.

Molto attesi gli show in pista all’aperto di stuntmen e freestyler, così come le prove su strada alle quali potranno partecipare tramite preiscrizione online gli aspiranti piloti pronti a cimentarsi nei “riding test” del Salone Moto 2015.

L’ingresso gratuito verrà mantenuto negli orari di apertura della Fiera (10-19, fino alle 20 il sabato) dal giovedì 5 a domenica 8 marzo, per i bambini entro gli 8 anni compiuti e, limitatamente a venerdì 6, per le donne di qualsiasi età: 8 euro il costo del biglietto intero, 12 € con la riduzione a favore dei soggetti aventi diritto allo sconto.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017