Excite

Motor Bike Expo 2016, a Verona show di "star" mondiali delle due ruote dal 22 al 24 gennaio

  • Twitter @MotorBikeExpo

Si riaccendono le luci sulle star a due ruote per l’edizione 2016 di Motor Bike Expo, grande vetrina per le più prestigiose case costruttrici a livello mondiale pronte ad animare i padiglioni di Veronafiere con nuove produzioni di serie, modelli personalizzati, off road e merchandising esclusivo in tre giorni di show per intenditori.

Eicma 2015 Milano, la Ducati "XDiavel" in anteprima per il pubblico italiano

La crescita del mercato in Italia è un dato di fatto che la platea veneta esalterà dall’inizio alla fine della manifestazione, grazie al contributo dei “big” di un settore nel corso dell’anno ha raggiunto risultati al di sopra di ogni più rosea aspettativa, come dimostrano i numeri (a due cifre) delle vendite nei mesi centrali del 2015 come giugno e luglio.

Non casuali le scelte degli organizzatori, decisi ad offrire al pubblico il massimo in termini sia di spettacolo che di innovazione: dall’invito al “divo” dell’Harley Davidson Jeff Decker ed allo specialista di rango internazionale del custom Dave Perewitz, faranno da pendant i contest a premi per amanti di grafica e verniciature dei gioielli a due ruote.

(Ingressi scontati alla Motor Bike Expo 2016, caccia al biglietto ridotto. Video)

Motor Bike Expo 2016 metterà alla prova sotto gli occhi attenti del pubblico italiano le special più gettonate del momento (la DragsterS una delle novità assolute da presentare) ed uno stand di 330 mq ospiterà le fiammanti Slingshot, modernissimi veicoli da corsa su pista con motori da 2.400 cc e potenza massima di 170 Cv.

Di oltre 70mila metri quadri la superficie della struttura adibita alla ricezione dei visitatori della manifestazione che si articolerà su diverse aree tematiche dal 22 al 24 gennaio 2016.

Invariato rispetto all’edizione precedente il prezzo d’ingresso, con prenotazioni possibili dal circuito Ticketone oltre che ai botteghini di Veronafiere: 16 euro il costo del biglietto normale, 13 € per i ragazzi fino ai 10 anni mentre i bambini under 6 potranno usufruire dell’esenzione totale dal pagamento del tagliando di entrata.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017