Excite

Motor Show 2015 Pescara, programma eventi: dal 6 al 9 agosto di scena le star a due e quattro ruote

  • Twitter @prwebabruzzo

A Pescara torna lo spettacolo del Motor Show, dopo 10 anni di lontananza dall’Abruzzo della manifestazione più amata dagli appassionati di due e quattro ruote: tanti gli eventi in programma per una kermesse che nell’edizione 2015 si presenta con tutte le carte in regola per attirare il grande pubblico, bambini compresi, nei locali del nuovo complesso Danfer di Fontanelle.

Vetrina di lusso al Motor Show di Bologna: tutti pazzi per le nuove auto

Lo spazio della struttura che ospiterà centinaia di visitatori da giovedì 6 agosto alla domenica successiva è diviso in aree tematiche, con una fiera mercato a piano terra e immediatamente sopra la sagra enogastronomica ricca di specialità locali, mentre sul terrazzo si potrà girare tra gli stand del Motor Show 2015, sempre ad ingresso gratuito.

Il programma degli eventi prevede una costante attenzione all’intrattenimento dei più piccoli, ai quali è dedicato il primo giorno di fiera con una “passerella” aperta a tutti, mentre per tutta la durata della manifestazione verrà garantito uno spazio ad hoc per i bambini con pista kart e quad.

(Motor Show, bellezze a 4 ruote in passerella: le auto più belle del 2015, video)

Orario d'ingresso dalle 18 alle 24, dal 6 al 9 agosto: venerdì giornata imperdibile per i “patiti” del tuning, che potranno apprezzare le ultime novità in materia di restyling delle vetture, ma altrettanto atteso è l’appuntamento col mondo bikers previsto per sabato 8.

Chiusura in bellezza, alle 10 di domenica 9 agosto, con la sfilata delle leggendarie Fiat 500 e una piccola sorpresa promessa dagli organizzatori per il pomeriggio per salutare con tutti gli onori il pubblico di Pescara.

Al Motor Show 2015 di Fontanelle andranno in scena modelli esclusivi di auto e moto, 60 espositori con personale specializzato e tra uno stand e l’altro non mancherà qualche “special guest”, come la spettacolare bici a 7 posti e 14 pedali arrivata in terra d’Abruzzo per fare compagnia alle luccicanti star a due e quattro ruote della kermesse pescarese.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017