Excite

Motor Show Bologna, calendario 7 dicembre: Ferrari protagonista con Fisichella

  • Getty Images

Una grande festa della Ferrari è in programma questo pomeriggio al Motor Show di Bologna: di parte con la dimostrazione del pit stop, tradizionale appuntamento della rassegna bolognese. Al volante della F60 arriva Giancarlo Fisichella ad esibirsi davanti alla platea gremita della MotorSport Arena in una serie di giri di pista e cambi gomme da parte dei meccanici della Rossa.

Dal fascino della Ferrari di Formula Uno a quello diVirginia Raffaele, madrina dell'edizione 2012 del Motor Show: l'attrice e imitatrice girerà per i padiglioni e darà il via al pit stop della Scuderia Ferrari

Video: Motor Show Bologna: Virginia Raffaele protagonista, madrina 2012

Nel frattempo ieri i padiglioni erano davvero gremiti per un importante appuntamento dedicato ai più giovani: l'Incontro nazionale delle consulte scolastiche promosso dall'Osservatorio per l'Educazione Stradale e la Sicurezza della Regione Emilia-Romagna ha portato oltre 300 studenti a confrontarsi sul tema della sicurezza stradale.

E ancora tanta adrenalina con le spettacolari evoluzioni dei piloti del Yokohama ''God of Drift'', esibizione di drifting capitanata dal campione mondiale della specialità', il nipponico Nobushike Kumakubo, e dal Bomboogie Trofeo S2000 Rally. I funamboli del Yokohama ''God of Drift'' saranno in pista anche oggi mentre c'è grande curiosita' per la Superstars International Series, che vedra' al via - tra gli altri - il padrone di casa Thomas Biagi e l'ex pilota di Formula Uno Alessandro Nannini.

In programma anche due monomarca Abarth, Trofeo Abarth 500 Assetto Corse e Trofeo Abarth 695 Assetto Corse, che vedrà impegnate le aggressive vetture della Casa dello Scorpione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017