Excite

Motor Show, Bologna: Mercedes in vendita, Classe A, Smart e usato garantito

  • Getty Images

Per offrire il proprio contributo alla ripresa del mercato” la Mercedes ha deciso di innovare la sua presenza al prossimo Motor Show di Bologna, in programma dal 5 al 9 dicembre prossimi, e ha annunciato che presenterà le sue novità, come la Classe A e la prossima generazione della Smart, non solo per farle ammirare e scoprire al pubblico, ma anche per acquistarle.

Per la prima volta in Italia e grazie alla collaborazione della Rete delle Concessionarie Mercedes, la Casa della sella a tre punte ha deciso di avviare la vendita delle auto nuove, affiancandole ai migliori esemplari della propria gamma di usato selezionato e garantito FirstHand ed alla Lifestyle Collection, proprio nel corso di un salone dell'auto.

Motor Show, Bologna: Mercedes, super offerta allo stand

Mercedes-Benz crede nel mercato italiano - ha dichiarato Roland Schell, direttore generale Mercedes-Benz Cars in Italia - ed è presente al Motor Show di Bologna con un messaggio forte, che passa attraverso la vendita di prodotti in perfetta sintonia con le esigenze del mercato nazionale. Dobbiamo fare squadra con i nostri partner- ha precisato Schell - per offrire il miglior prodotto e le formule più vicine alle esigenze dei clienti italiani. Abbiamo deciso di premiare con un'offerta dedicata i visitatori del Motor Show che acquisteranno una nuova Classe A o una Smart. Con questa iniziativa interpretiamo in maniera nuova la nostra presenza al Motor Show, una novità che siamo certi non lascerà indifferente il pubblico”.

Ambasciatrice di questa nuova e interessante proposta Mercedes è la nuova Classe A, che ha già conquistato oltre 6.000 clienti italiani. “A Bologna - si legge in una nota della Mercedes - oltre alla nuova Classe A sarà possibile acquistare anche la Smart, da sempre protagonista di rivoluzionarie commerciali”.

Occhi puntati, al Motor Show, anche sullla Classe B 200 Natural Gas Drive - punto di partenza della nuova generazione di vetture ad alimentazione benzina/metano - e la Concept Classe B Electric Drive, 100% elettrica, attesa per il 2014. Sullo stand Mercedes sarà presente anche la Concept Style Coupè, che anticipa le linee della CLA, la nuova coupè sportiva a quattro porte. Anteprima anche per Smart con la Forstars, sports utility coupè (Suv) a due posti che sarà affiancata dalla Brabus ebike.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017