Excite

Motor Show di Bologna: apre 37/a edizione, madrina Virginia Raffaele

  • Getty Images

Novità, anteprime, prove, senza dimenticare le bellezze di casa nostra. Non solo auto all'edizione 2012 del Motor Show di Bologna, in programma fino a 9 dicembre nei padiglioni della Fiera.

Madrina della 37/a edizione sarà l'attrice Virginia Raffaele, imitatrice televisiva di Nicole Minetti e Belen Rodriguez, che visiterà il salone dell'auto venerdì, in concomitanza con il tradizionale Pit Stop della Scuderia Ferrari di Formula 1.

Video: Motor Show Bologna 2012, novità e marchi in esposizione

La madrina della 37/a edizione della manifestazione si “farà in due”, dunque, nel corso della visita per il Motor Show.

Romana, 32 anni, Virginia Raffaele si è diplomata nel 1999 all'Accademia Teatro Integrato diretta da Pino Ferrara e ha studiato danza classica e moderna all'Accademia Nazionale di Danza. Dopo una lunga esperienza teatrale, in particolare con Lillo e Greg e la presenza in numerose fiction televisive, il successo è arrivato con “Quelli che il calcio” su Rai Due come inviata della trasmissione.

Nel 2009 con “Mai Dire Grande Fratello Show” ha iniziato a imitare personaggi famosi da Malika Ayane a Giusi Ferreri, passando per i partecipanti al reality, tra cui Cristina Del Basso. Poi ancora imitazioni e parodie su La7 nel programma “Victor Victoria” condotto da Victoria Cabello e in radio, in particolar modo nel programma Radio 2 Social Club, condotto assieme al cantante Luca Barbarossa.

Da settembre 2010 ha portato le sue imitazioni a”Quelli che il calcio”: prima la criminologa Roberta Bruzzone, poi la cantante Ornella Vanoni, fino alle amatissime Belen Rodriguez e Nicole Minetti.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017