Excite

Mustang auto: costi e caratteristiche di un mito

  • Ebay.it

Che le Mustang siano auto per pochi è ampiamente risaputo. Un eccezionale binomio di classe ed eleganza, gusto e raffinatezza. Quest'auto ha saputo rinnovarsi negli anni rimanendo sempre quello che ha rappresentato fin dagli albori: un mito. Andiamo a conoscere, adesso, le migliori offerte che il mercato delle Mustang auto ha intenzione di regalarci.

Ford Mustang Gt

Ovviamente, come prima della lista, non poteva non essere citata la Ford Mustang Gt. Questa vettura è dotata di una rarissima bellezza, uno stile unico e una forza a dir poco abbagliante. Un autentico gioiello dell'automobilismo. Il prezzo (e pare anche scontato dirlo) è comparato al lusso espresso dall'auto. Per acquistarla, infatti, anche di seconda mano, è praticamente impossibile spendere al di sotto dei 30.000 euro. Ma si può dare un valore a un gioiello di questa caratura?

Ford Mustang 1967

Gli amanti delle auto d’epoca, invece, non potranno non impazzire per la Ford Mustang del 1967. Questa vettura, nonostante abbia quasi cinquant'anni sulle spalle, può tranquillamente essere utilizzata nella vita di ogni giorno. È dotata d'interni in stoffa e pelle, cerchi in lega di tipo Cragar e interni in moquette. La spesa da sostenere per accaparrarsi questa storica vettura è di poco inferiore ai 20.000 euro.

Ford mustang Mac 1 1973

Sicuramente più abbordabile delle sue “sorelle”, invece, è la Ford Mustang Mac 1 del 1973. Anche in questo caso, oltre ad usufruire degli enormi vantaggi del possedere un'auto d'epoca, si può sfoggiare un vero pezzo di storia dell’automobilismo. Il costo è di circa 10.000 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018