Excite

“My Special Car Show”: il salone dell'auto speciale e sportiva a Rimini dal 5 al 7 aprile

  • Getty Images

Tutti alla Fiera di Rimini dal 5 al 7 aprile 2013, per uno dei tradizionali appuntamenti che accoglieranno tantissimi raduni di case e club. “My Special Car Show” è ormai alle porte, il salone dell'auto speciale e sportiva, “dove niente è di serie!”.

Non solo modelli nuovi e esclusivi, ma anche un appuntamento unico per i raduni monomarca delle case automobilistiche e dei club d’Italia per il My Special Club, il più grande raduno indoor europeo che festeggia il decimo compleanno con molte iniziative affiancate come di consueto da raduni dedicati, momenti di intrattenimento sul palco e attività dinamiche sulle aree esterne.

La Abarth si propone ancora come protagonista assoluta e, dopo aver invaso il piazzale sud di Rimini Fiera con 100 vetture lo scorso anno, rilancia per superare il suo stesso record.

La Peugeot festeggerà, invece, la GTi con il Club Storico Peugeot Italia e il trentennale della nascita della 205 con l'evento “I love 205”.

Protagonista, come sempre, poi, anche il settore car audiocon Ciare che organizzerà il suo un raduno monomarca e con un esperimento tecnico mai visto prima: tutti gli impianti delle auto presenti formeranno un unico potentissimo impianto. E ancora Special Pressure Level, evento Spl ufficiale di My Special Car Show e Special High Volumes, studiato per chi ama la musica ad alto volume.

E ancora uno speciale harlem shake, in programma nelle giornate di sabato e domenica, la presentazione dell´inedito campionato Loud Race, una nuova realtà delle competizioni del car audio italiane, e il rapper KillaDoc, che si esibirà con l´inno di My Special Car Show “Tuning is not a crime".

Un'edizione che è pronta a confermare il successo dello scorso anno quando i padiglioni della Fiera di Rimini hanno accolto oltre 80.000 visitatori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017