Excite

Nissan Murano CrossCabriolet, suv dal sapore cabrio

La capacità di spingersi avanti con i progetti stilistici, di osare con visioni che poi diventano tendenze su strada sembra essere una delle caratteristiche del Salone dell'auto di Los Angeles, dove le case costruttrici sembra stiano dando il meglio di se, in novità e innvazione.

E' il turno di Nissan che ha il piacere di presentare quella che sembrerebbe essere la versione Cabrio della sua Murano, già tanto amata anche in Europa. E' proprio dinanzi della stampa internazionale che si affaccia questa Nissan Murano CrossCabriolet.

Linea filante, avvolgente che stuzzica molto lo sguardo e al tempo stesso incuriosisce con la sua particolare livrea, adatta di sicuro alla spiagge californiane un po' meno nelle nostre latitudini.

Dotato di tettuccio in tela, che comodamente sfila via, scoprendo le meraviglie dell'essere anche cabriolet il nuovo SUV di casa Nissan nasconde sotto il cofano motore un potente V6 da235 cv e 335 Nm di coppia massima.

Monta un cambio Xtronic CVT con Adaptive Shift COntrol (ASC), sistema di trazione integrale con Vehicle Dynamic Control (VDC). La carrozzeria nel dettaglio è a tre porte, la capote è in tela e la meccanica è la stessa della Murano. Prezzi di listino intorno ai 46.000 dollari.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017