Excite

Nissan Note al Motorshow di Bologna

A Bologna è tutto pronto: dal 5 al 14 dicembre avrà luogo uno degli eventi motoristici più importanti d’Italia. Stiamo chiaramente parlando del Motorshow, nel quale vedremo anche la nuova Nissan Note.

Con un look profondamente rinnovato rispetto al modello di tre anni fa, la Note riveduta e corretta è pronta a stupire qualsiasi automobilista: una griglia rivoluzionata (composta adesso da due barre orizzontali parallele), un design più elegante e definito, un paraurti anteriore rinnovato, dei cerchi in lega da 15 e 16'' nuovi di zecca e degli affascinanti fari a boomerang.

Sotto il cofano è invece possibile trovare numerose motorizzazioni: un 1.4l benzina che, grazie ad una notevolissima revisione dei rapporti al cambio, ha raggiunto un livello di emissioni di CO2 pari a soli 139 g/km, un 1.6l benzina, ed un 1.5 dCi dotato di filtro antiparticolato di serie, in grado di produrre un bassissimo livello di emissioni di Co2, pari a soli 136 g/km. Tutti che oscillano dagli 86 ai 104 cavalli di potenza.

Da sottolineare è poi la presenza del nuovo sistema di navigazione, comunicazione e audio Nissan Connect, mentre su date di debutto e prezzi è ancora tutto da scoprire.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017