Excite

Nissan, presentata ufficialmente la nuova 370Z

Nel corso del Los Angeles Auto Show 2008, è stata presentata anche l’attesissima Nissan 370Z: automobile sicuramente annoverabile tra le vetture “made in Japan” più interessanti degli ultimi tempi.

Quello che salta subito all’occhio di questo veicolo è il look: moderno, affascinante, e sportivo. Un balzo in avanti di anni luce rispetto ai modelli precedenti, che riesce a donare un carattere davvero inconfondibile alla Nissan 370Z. Non fanno poi eccezione gli interni: estremamente belli, caratterizzati dall’utilizzo di materiali eccelsi, quasi definibili come “di lusso”.

Al di sotto del cofano è possibile scorgere un potente motore V6 da 3.7 litri ed una potenza pari a 339CV. Il cambio è invece manuale a 6 marce, mentre la coppia a 5800 giri è di 7.2 kgm.

La data precisa relativa al debutto della nuova Nissan 370Z, nel vecchio continente, non è stata ancora rivelata. Stesso discorso vale per il prezzo di vendita al pubblico. Non dovrebbe comunque superare i 30.000 euro: una cifra non bassa, ma che si rivela estremamente conveniente se si analizza attentamente il valore del veicolo offerto.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017