Excite

Nissan: le auto usate più economiche

Nel panorama dei veicoli Nissan, le auto usate per tutte le tasche sono davvero tante. Tra queste, vi sono opportunità di acquisto a prezzi assai bassi. Insomma, molto più che semplici offerte Nissan a km 0.

La più economica

La più economica sul mercato dell'usato è una Nissan Micra 1.0 16v a benzina in vendita da un privato di Roma. Si tratta di un'auto immatricolata nel 1998 e che ha percorso quasi 170 mila chilometri. Dotata di servosterzo, alzacristalli elettrici, airbag ed autoradio, viene ceduta a soli 300 euro.

Nissan Primera: station wagon in saldo

Una station wagon in saldo si può considerare la Nissan Primera 1.6 ad iniezione elettronica usata proposta da un privato di Ripalimosani, in provincia di Campobasso. Anno 1992, ha fatto oltre 440 mila chilometri di strada ed è equipaggiata con autoradio, portapacchi e servosterzo. Tenuta molto bene, il suo prezzo è di appena 400 euro.

Almera diesel

Sul fronte delle auto usate economiche Nissan, vi è anche una Nissan Almera 2.2 TD Di 3 porte in vendita presso un concessionario di Vernate, in provincia di Milano. Immatricolata nel 2001, ha oltre 230 mila chilometri, ma non li dimostra. Dotata di airbag, fendinebbia ed autoradio, costa 550 euro.

Fuoristrada usati Nissan

Fra i fuoristrada usati Nissan, si distingue il Nissan Terrano II 2.7 turbodiesel 3 porte SGX da 99 cavalli proposto da un rivenditore di Ostuni, in provincia di Brindisi. Si tratta di un veicolo del 1994 dall'aspetto piuttosto spartano e che ha percorso più di 300 mila chilometri. Il prezzo di vendita è di 900 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017