Excite

Volare con il noleggio auto: a Lamezia Terme, in aeroporto

  • Foto:
  • autoblog.it

Una cosa che appare, spesso, complicata e che, dopotutto, non lo è affatto: arrivare in una città "straniera", giungervi senza la propia vettura e dovere, appena atterrati, provvedere al famigerato noleggio. Auto a Lamezia Terme, in aeroporto, luogo molto frequentato e non solo in questo periodo di grande afflusso turistico.

Europcar, ad esempio, offre prezzi bassi, un ottimo servizio e auto nuove. Le stazioni di noleggio Europcar a Lamezia Terme sono ubicate in aeroporto, nelle stazioni ferroviarie e nel centro città. E questa azienda ha il noleggio adatto per noi, sia che serva un'auto, che un furgone: il processo di prenotazione in 3 step è veloce ed offre grandi prezzi ogni giorno. Quella che è stata votata come "miglior compagnia di noleggio auto", va molto forte anche a Sud, sia per la formula noleggio, che per leasing e sostituzione vetture.

Si parte da 30 Euro (i prezzi sono giornalieri, eventuali extra saranno calcolati in loco); è vero che se il noleggio è continuato e aumenta, in proporzione, avremo sconti o tariffe favorevoli: ad esempio, una praticissima Fiat Panda (cambio manuale, aria condizionata, modello 2 porte, adatto per 4 passeggeri) noleggiata per una settimana piena potrà costarci meno di 170 Euro. Quindici giorni potranno addirittura scendere sotto il muro delle 300 Euro!

Vantaggi? Un noleggio autovetture senza penali di cancellazioni o modifiche (fino a 48 h prima del ritiro auto), la possibilità di sottoscrivere un rimborso franchigia in caso d'incidente della macchina e un supporto telefonico 7 giorni su 7.

Avis, Europcar, Maggiore, Hertz: vari marchi per svariati modelli e per svariati segmenti a disposizione del cliente. Per essere sempre in movimento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017