Excite

Noleggio auto low cost, i prezzi

Noleggiare una auto, quanto mi costa? Chi ha paura di vedersi sparare una tariffa esorbitante, può rivolgersi al noleggio di auto low cost. Dove trovarne? Non è poi così difficile, basta sapersidirezionare nella vasta gamma di offerte che il web propone.
    lavoroefinanza.soldionline.it

Aggregatori di offerte

On line esistono numerosi siti che propongono offerte provenienti dalle maggiori compagnie di autonoleggio. Le variabili, rispetto al prezzo, sono tante. Conta la destinazione, l'età del guidatore, i giorni di noleggio.

Noleggio auto low cost, le offerte

A dare uno sguardo on line, è facile imbattersi in offerte molto gustose. Il costo medio giornaliero è di 35,1 euro. Ovviemnte, più grande sarà l'auto, più si spende. Molte le compagnie che prevedono promozioni per il weekend e per singole destinazioni. Alcune offrono prezzi speciali per noleggi in paesi come Stati uniti e Canada.

Costi aggiuntivi

'Nessun costo per cancellazioni o modifiche fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto. Nessuna tassa sulla carta di credito Trasparenza e garanzia di miglior prezzo'. E' quanto offrono alcune delle compagnie che si occupano di noleggi auto. Si tratta di una componente importante nella valutazione complessiva delle proposte.

Confrontare i prezzi

La miglior tecnico per il noleggio auto low cost è comunque quella di confrontare i prezzi delle varie compagnie. In rete esistono diversi siti che offrono gratuitamente questo servizio. Quando troverai il noleggio che fa per te, il sito riuscirà a reindirizzarti sul sito della compagnia che hai trovato più conveniente.

I consigli

Quando riconsegnate l'auto provvedete a scattare foto alla vettura. Entro 60 giorni, infatti, la compagnia potrà contattarvi per danni che magari non avete provocato. Gli scatti saranno lì a testimoniare che voi non c'entrate nulla con quanto la compagnia sostiene.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017