Excite

Centri di noleggio camper a Latina

  • riviera24.it

Lo sapevate che, in Italia, uno dei posti migliori per il noleggio di camper è Latina? Il capoluogo di provincia laziale, infatti, brulica di aziende rinomate che, in questo settore, campeggiano da anni facendosi la guerra con promozioni e professionalità.

La più conosciuta, probabilmente, è la Latina camper di Via Mangano 490. Questo centro offre una copertura totale a tutti coloro volessero intraprendere la magnifica esperienza del viaggio itinerante. Non a casa, in questo momento, appare realmente come il punto di riferimento nella provincia di Latina per quanto riguarda il settore.

Oltre alle consuete possibilità di noleggio (in cui, tra l’altro, vi è la possibilità di scegliere tra ben tre tipologie diverse di camper, oltre che ai veicoli commerciali e i piccoli pulmini a nove posti), la Latina camper offre infinite possibilità di assistenza attraverso il punto vendita market, l’officina e il rimessaggio mezzi.

Ecco, nel dettaglio, le tre tipologie di mezzi che la Latina camper mette a disposizione della sua clientela:

Lo Sky 500, adattissimo per le famiglie grazie ai suoi numerosissimi accessori e a un blocco cucina ottimamente disposto.

Il secondo membro della famiglia è lo Sky 51, molto confortevole e spazioso, facile da guidare e adatto soprattutto a una famiglia di medie dimensioni.

E nei titoli di coda appare lo Sky 20, il pezzo forte della collezione. Questa roulotte, dotato di una linea accattivante e dalle prestazioni sportive, possiede letteralmente TUTTO ciò che si può chiedere a un camper, dai posti letto (matrimoniali e singoli) alla zona living spaziosa e luminosa, passando per cucina e vano doccia.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017