Excite

I migliori centri per il noleggio camper a Reggio Calabria

  • riviera24.it

Non sono molte le possibilità di noleggio camper a Reggio Calabria, ma il numero non conta quando è la qualità a farla da padrone.

L’Amaranto Camper ne è la dimostrazione più lampante. Quest’azienda, situata in Via Superstrada Jonica 106, è in grado di offrire alla sua clientela un pacchetto di offerte, di accessori, di servizi e possibilità davvero illimitate. Oltre al noleggio, l’Amaranto Camper si occupa anche di vendita e rimessaggio di Camper e Roulotte, oltre che, ovviamente, di fornire ricambi e assistenza meccanica. Qui, i veicoli in vendita, davvero sembrano essere il frutto di un’attenta selezione finalizzata a consentire vacanze in serenità e tranquillità. La cura dei dettagli e la professionalità hanno quasi del maniacale, e questo a fatto di questo centro un autentico punto di riferimento nel meridione per il noleggio di camper e caravan.

L’autentico fiore all’occhiello dell’Amaranto Camper, poi, data l’immediata vicinanza con le Isole Eolie e la Sicilia, è il servizio Fly Drive.Quest’offerta, propone a tutti i clienti dell’Amaranto Camper in arrivo dall’aeroporto di Lametia Terme o dall’aeroporto dello Stretto Tito Minniti di poter mettersi in viaggio al momento stesso dell’arrivo a Reggio, evitando, quindi, ulteriori attese e fatiche. Per qualsiasi altra informazione e per contatti, non esitate a contattare il sito dell’Amaranto Camper.

Altra azienda assolutamente rinomata e di spessore è la Camperando Sas di Pino Antonino, di Via San Filippo di Mela Messina. Questo centro, offre le medesime caratteristiche già citate per l’Amaranto Camper, inoltre, affittando in periodo di bassa stagione, si ha l’opportunità di sfruttare un servizio assolutamente convenientissimo, con prezzi veramente imbattibili.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017