Excite

I migliori consigli per il noleggio camper a Torino e provincia

  • dondeleo.com

Ecco i migliori consigli su chi rivolgervi per il noleggio di camper a Torino e provincia.

Il migliore in assoluto, appare l’Abrate Tour. Un’azienda molto ben collocata, essendo nei pressi dell’autostrada. La sede principale è a Moncalieri, in Corso Trieste 60, la seconda si trova a Torino nord. L’assoluta predisposizione per il turismo itinerante, in pochissimo tempo, ha regalato all’Abrate Tour un ruolo di spicco nei pensieri per tutti quelli che adorano viaggiare in camper. In più non si occupa solamente di noleggiare camper, ma anche di farne commercio, sia nuovi, che usati, che aziendali. Il cavallo di battaglia di quest’azienda è senza dubbio l’installazione di accessori, oltre che un’indiscutibile assistenza tecnica.

Sempre in Corso Trieste ma al numero 62, troviamo la Caravan Gierre snc. Azienda specializzata in noleggio e vendita di caravan, motorhome e di tutti gli accessori disponibili.

Altro centro consigliatissimo è il Sidercamp di Alpignano, in Via Ronchi 45/g.  Anche in questo caso, oltre al noleggio, potrete usufruire di un numero incredibile di servizi. Inoltre, come prova di assoluta professionalità ed efficienza, Sidercamp si avvale della presenza di due attraenti marchi “cult” per quanto riguarda i camper: Fiamma e Thetford.

Spicca infine la Expocar Service di Corso Unione Sovietica 616/b. I motivi che spingono a prediligerla sono molteplici: il primo, ovviamente, è il fattore economico. La Expocar, infatti, offre il 10% di sconto (tranne nel periodo di alta stagione) per chi fa un preventivo online per il noleggio degli autocaravan. Inoltre, i prezzi sono assolutamente competitivi anche per quanto concerne la sezione accessori, dai carrelli alle tende.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017