Excite

Noleggio furgoni: a Genova c'è un Amico Blu

  • Foto:
  • autoblog.it

Non si tratta di Grande Puffo, ma il colore è quello. Per le più disparate esigenze (trasporto, trasloco, vacanza) utilissimo risulterà un mezzo capiente, potente e, soprattutto, affidabile. In tutte queste parole rientra la possibilità, anzi, l'opportunità del noleggio furgoni: a Genova Amico Blu è un amico presente, disponibile, che non ci lascia mai soli.

La possibilità dell'offerta combinata: soli 36 Euro giornalieri per l'affitto d'un Fiat Doblò, con 50 Km inclusi nel prezzo. La ghiotta occasione del giorno speciale, il martedì, quando Amico Blu costa meno. Doblò, ma anche Scudo e Ducato, Iveco Daily e Piaggio Porter. Per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Insomma, la flotta è composta da veicoli delle migliori marche, di diverse tipologie e dimensioni, mirata per soddisfare ogni esigenza. Troveremo pure furgoni isotermici, furgoni dotati di portale ribaltabile e furgoni con sponda idraulica. Per noleggiare questi veicoli è sufficiente essere in possesso della patente B.

Torniamo alle offerte del più noleggiato dagli Italiani, come recita il fortunatissimo slogan. Il martedì: 20% di sconto, dicevamo, per un Fiat Doblò Cargo; solamente 35,50 Euro + iva per un noleggio di massimo 2 giorni, con 100 Km al giorno inclusi in tariffa. Altra opportunità da tenere sott'occhio è la Formula Night, dalle 18.00 alle 9.00 del giorno successivo: sarà possibile noleggiare un veicolo commerciale con tariffe particolarmente vantaggiose, a partire da 30 Euro al giorno (iva esclusa).

Infine, forse l'offerta che maggiormente interessa, su Genova, come su ogni altro angolo della nostra penisola: lo speciale trasloco. Fiat Doblò a 122 Euro + iva per 2 giorni (da sabato a lunedì); inclusi il chilometraggio illimitato ed il supplemento altre guide. Troviamo la casa, al resto ci pensa il nostro Amico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017