Excite

Noleggio lungo termine con la Bmw Serie 5

Il noleggio a lungo termine è tra le modalità più utilizzate dalle aziende che hanno bisogno di sfruttare auto e veicoli aziendali per scopi commerciali o di rappresentanza e vogliono modelli nuovi ed accessoriati. Tra le auto ideali per un noleggio a lungo termine, la BMW Serie 5 rappresenta una scelta di classe, un veicolo altamente raffinato. Una linea unica, sottolineata da una scanalatura laterale che corre lungo la fiancata.

Un noleggio a lungo termine è un modo ideale per godersi questa auto, lunga quasi 5 metri ed estremamente confortevole, abbina stile e tecnologia, design e ottimi materiali, portiere in alluminio e scocca rivisitata, 23 kg in meno rispetto alla precedente versione. Un' auto ideale per l’ uso commerciale, che assicura una guida comoda e ideale per lunghe trasferte: sistema a quattro ruote sterzanti, barre antirollio attive, cruise control con funzione stop & go, park assistant e moltissimi altri accessori per il comfort e la sicurezza durante la guida.

La BMW Serie 5 è disponibile in diverse motorizzazioni tutte euro 5: ideale per l’autonoleggio questa linea consente una scelta tra una gamma motori molto vasta. Tra le migliori versioni per il noleggio a lungo termine, l’elegante 4 cilindri da 184 cv diesel 2 litri, che abbina prestazioni e consumi, senza dimenticare l’attenzione dei nuovi modelli all’ ambiente, grazie ai nuovi sistemi di riduzione delle emissioni.

(foto © clkracing.com)

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017