Excite

Noleggio a lungo termine: Verona ha un'arena di auto

  • flickr.com

Privati, aziende e liberi professionisti possono usufruire della formula detta "long rent". Noleggio a lungo termine: a Verona con meno di 35-40 Euro al giorno sarà praticamente impossibile portare a termine un'operazione del genere. I chilometri non contano più di tanto, in quanto le tariffe sono generalmente a chilometri illimitati.

Il long rent permette di adottare la soluzione più consona e conveniente per ogni singola esigenza: 24, 36, 48 o, addirittura, 60 mesi. A Verona vanno per la maggiore Auto Okay; Aci Rent, che organizza addirittura un workshop legato al noleggio a lungo termine; Via Dei Mille, Piazza Porta Nuova e Via Verona sono, invece, le sedi del famoso gruppo TiNoleggio.

Se la macchina è piccolina, si spenderanno circa 300 Euro al mese (per 36 mesi e con un limite max di 90.000 Km); se, invece, si parla di una vettura di grossa cilindrata (ad esempio, un Suv), le cose cambiano, indipendentemente dall'azienda che fornisce il servizio: ipotizziamo 24 mesi, il doppio del chilometraggio limite rispetto all'esempio precedente e arriveremo a circa 750 Euro l'anno. Non male.

In sostanza, il cliente che usufruisce del long rent si impegna a pagare la cifra e, alla chiusura del contratto, l'auto dovrà essere riconsegnata. In seguito verrà messa in vendita come usato. Il cliente che ha noleggiato la vettura potrà quindi acquistarla a condizioni vantaggiose.

L'utente ha la possibilità digestire un veicolo proprio come se fosse suo, con la piccola differenza che quando desidera cambiarlo può farlo in completa tranquillità, limitandosi a rispettare le clausole del contratto.

 

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017