Excite

Ovunque con la nuova Honda Transalp: più veloce del 2011

Qualcosa è cambiato. Era questo il titolo di un film, ma è oggi anche un modo di dire per dare un nuovo impulso alle cose: anche alla nuova Honda Transalp. 2011 che scalda i motori grazie al nuovo bolide del Sol Levante.

Una moto che appare subito perfetta per affrontare il tran-tran quotidiano in città. Se la cava più che bene anche nei viaggi a medio-lungo raggio (a pieno carico, assolutamente), grazie alla buona abitabilità e all'ottimo comfort di marcia (incredibile come quel cupolino così striminzito riesca a proteggere al meglio anche in strade di lunga percorrenza).

Grande agilità, ma soprattutto grande potenza: molto dipende dall'erogazione del motore, perfetto per assecondare le uscite di curva nei tratti guidati. Inoltre, la sezione stretta degli pneumatici, in un susseguirsi di curve a esse, consente costantemente di anticipare (e di molto) l'azione di guida.

Con questa nuova Honda Transalp il 2011 apre porte e strade sconosciute e inesplorate: la maggior parte dei luoghi dove non ci si avventurerebbe con una comune stradale, sono adesso alla nostra portata. Una due ruote che è davvero parte di noi.

Elegante e pratica da utilizzare, la Transalp offre anche tanta robustezza e durata nel tempo. Si potrebbe dire che è il sinonimo motociclistico della parola versatilità. Il suo eccellente livello di comfort ed una maneggevolezza assoluta ispirano sicurezza al guidatore, mentre i bassi costi di gestione e la grande affidabilità la rendono fantastica.

Sopportabili, quindi, i costi di gestione, accessibile il prezzo. Circa 7.000 Euro e ce la portiamo a casa. Verrebbe quasi voglia d'imparare a guidare la moto. C'è sempre tempo.

  • Fonte:
  • motoblog.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022