Excite

Nuova Lancia Delta 2014

Chi ama le belle auto non potrà lasciarsi sfuggire questa novità. Lancia rinnova infatti uno dei suoi più grandi successi riproponendolo al pubblico in una nuova veste ancora più elegante, potente e tecnologica. Ecco allora la nuova Lancia Delta 2014, tutte le novità estetiche, le motorizzazioni disponibili ed i nuovi prezzi al pubblico.

Lancia 2014: tutte le caratteristiche

Unite l'eleganza innata della Lancia Delta a nuove motorizzazioni, nuovi allestimenti e ad un design ancora più elegante e raffinato. Il risultato sarà la nuova Lancia 2014, già disponibile presso i rivenditori con un lotto di pochi esemplari con tetto elettrico ed alimentazione a diesel e GPL.

Un'escalation inarrestabile

Partiamo dal design. La nuova Lancia Delta 2014 prevede paraurti sempre in tinta col colore della carrozzeria (ben 16 le colorazioni disponibili con il nuovo grigio antracite), inserti nero lucido ed interni in pelle traforata disponibili in nero o beige. Completano l'eleganza dell'auto i cerchi in lega da 16 pollici, gli interni effetto dark, la possibilità di combinare diversi colori a contrasto per la carrozzeria da abbinare al tetto nero lucido ed un bagagliaio super capiente che può arrivare ad una capacità di ben 760 litri ribaltando i sedili posteriori.

Le dotazioni

La nuova Lancia 2014 è stata curata in ogni dettaglio, sia estetico che soprattutto funzionale. Nella versione base, infatti, sono già disponibili al cliente climatizzatore manuale, radio CD MP3, ESP, airbag anteriori regolabili, comandi al volante, fendinebbia con cornering e specchietti retrovisori elettrici.

Allestimenti e motorizzazioni

Per una clientela sempre più esigente che desidera un'auto che si adatti ad ogni più svariata necessità, ecco i nuovi allestimenti ideati. Il primo, soprannominato Iron, prevede un Turbo jet alimentato a GPL con 1.4 cc di cilindrata e 120 cavalli. Tra le peculiarità troviamo gli alzavetri elettrici anteriori e posteriori, l'Hill Holder e la Window Bag. Per il secondo allestimento della gamma, Silver, la motorizzazione prevista è un 1.6 Multijet con 105 cavalli mentre per il top della gamma, l'allestimento Gold, è previsto un multijet con ben 120 cavalli di potenza. Per questi due ultimi allestimenti completano le dotazioni il cruise control, il climatizzatore automatico bizona, il sistema di parcheggio semi assistito, quello Blue&Me ed il Navigatore Instant Premium.

I prezzi

La nuova Lancia Delta 2014 è sicuramente un'auto elitaria che unisce l'eleganza delle forme alla potenza dei suoi motori GPL e diesel. Proprio per questo motivo anche i prezzi sono sicuramente più alti di molti altri modelli della stessa casa automobilistica. In questo caso specifico si parte da un minimo di 22.950 euro per la Iron fino ad arrivare ai 26.750 euro della prestigiosa Gold.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017