Excite

Nuova Renault Scènic al Salone di Ginevra

Forte di un successo che dura da oltre dieci anni e con una base vincente rappresentata dalla terza generazione di Mégane, casa Renault ha presentato al Salone di Ginevra la sua nuova Scènic.

A caratterizzare questa sette posti un look adulto e non troppo simile a quello della nota berlina su cui si basa. Ha una coda estremamente alta, un muso dalle linee aggraziate, dei fari a goccia, dei gruppi ottici a forma di boomerang ed un abitacolo accogliente quanto spazioso per un’intera famiglia (con climatizzatore e prese elettriche di serie).

Le motorizzazioni disponibili saranno sette: tre benzina: (1600 con doppia alimentazione a GPL; 1400 turbo in grado di erogare una potenza di 130 cavalli; 2.0 litri in grado di sprigionare 140 cavalli) e quattro diesel (1.5 dCi da 110 CV; 1.9 litri in grado di sprigionare una potenza pari a 130 cavalli; dCi da 150 cavalli; dCi da 160 cavalli). Il cambio sarà manuale o automatico a sei rapporti.

La nuova Renault Scènic approderà negli autosaloni italiani il prossimo giugno. Il prezzo di vendita al pubblico non è stato ancora rivelato ufficialmente.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017