Excite

Nuova Renault Twingo 2014 Night & Day

I francesi lo hanno capito e messo in pratica: quando si parla di citycar la prima cosa alla quale guardano i clienti è il listino. E così anche questo "particolare" può diventare parte fondamentale dell'auto proposta, proprio come nel caso della nuova Renault Twingo 2014 Night & Day, un'auto che vuole essere di tendenza, pratica e comoda senza per questo dover smettere di strizzare l'occhio ad un prezzo più che interessante.

Giovane e di tendenza

La nuova Renault Twingo si rivolge proprio a tutti coloro che hanno bisogno di un'auto piccola ma non per questo poco spaziosa e soprattutto di un'auto da utilizzare tutti i giorni nel traffico cittadino che sia, però, anche bella da vedere e di tendenza. E' con questo dichiarato intento che Renault ha lanciato la sua nuova Twingo 2014 Night & Day che già dal nome promette sorprese da non lasciarsi sfuggire.

Il design

Simile in tutto e per tutto alla scorsa Renault Twingo, la nuova versione 2014 parte con un allestimento base che accontenta molti. Radio MP3 con uscita USB ed AUX, poggiatesta comodi, fendinebbia, vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando per operare a distanza, kit per la riparazione dei pneumatici, sedile conducente regolabile in altezza, servosterzo, volante regolabile e con comandi integrati, airbag frontali e laterali e tinta bianco ghiaccio sono infatti le dotazioni di base di quest'auto che non sembra proprio una semplice citycar.

Gli optional

Ma se tutto questo non bastasse, i più esigenti avranno modo di completare l'allestimento base della loro nuova Renault Twingo con volante in pelle (100 euro in più sul prezzo di listino), cruise control (50 euro), lettore MP3 in grado di leggere anche i CD (150 euro), vetri oscurati Privacy Glass (150 euro), climatizzatore automatico (1.100 euro), spoiler bianco o nero sul retro (200 euro) e carrozzeria di altro colore (prezzo variabile tra i 300 ed i 600 euro in più a seconda del colore richiesto).

Perché Night & Day?

La nuova Renault Twingo fa dell'estetica un nuovo e ricercato punto di forza. E' per questo che la versione 2014 prevede interni bicromatici in nero e bianco. Un modo simpatico e di tendenza per farsi notare anche nel traffico cittadino.

Motorizzazioni e prezzi

La nuova Renault Twingo 2014 Night & Day è stata presentata al pubblico con un'unica motorizzazione, un propulsore 1.2 cc alimentato a benzina con 75 cavalli di potenza per ottimizzare i consumi. Il prezzo di listino, vero punto di forza dell'auto della casa francese, è di 7.750 euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017