Excite

Nuova Volkswagen Polo a settembre in Italia

Presentata nel corso dell’ultimo Salone dell’auto di Ginevra, la nuova Volkswagen Polo è pronta a fare il suo debutto negli autosaloni italiani e iniziano a essere ufficializzati interessanti dettagli a riguardo.

Guarda le foto della nuova Volkswagen Polo

Al consueto look accogliente e moderno, questo nuovo veicolo tedesco accosterà una ricchissima dotazione di serie che comprenderà elementi quali: airbag frontali e laterali (conducente e passeggero),ESP, ABS, luci diurne e climatizzatore “Climatic”.

Sotto il cofano troviamo una vastissima gamma di propulsori. Le motorizzazioni a benzina saranno rappresentate da un motore 1.2 in grado di erogare una potenza di 60 o 70 cavalli e da un 1.4 in grado di sprigionare 85 cavalli. I propulsori diesel TDI saranno invece rappresentati da un 1.6 common-rail in grado di erogare 75, 90 o 105 cavalli.

Il debutto sul mercato italiano della nuova Volkswagen Polo è atteso per il prossimo mese di settembre, ma gli ordini potranno essere effettuati già da luglio. I prezzi di vendita al pubblico, benché non svelati ufficialmente, dovrebbero partire dai 2.500 euro (per la 3 porte equipaggiata con il motore 1.2 da 60 CV).

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017