Excite

Nuovi allestimenti: fuoristrada 2010 al top

Compatti o massicci. Grintosi e sportivi. Inevitabilmente freschi e nuovi: i fuoristrada del 2010 hanno rappresentato, per ragioni diverse, uno spicchio importante dell'offerta off road delle case automobilistiche.

Il nuovo RAV4 Model Year 2010, che ha debuttato al Salone di Ginevra, presenta un nuovo e più ricercato design del frontale e interni ulteriormente raffinati. La tecnologia Toyota Optimal Drive porta grandi benefici a tutta la gamma motori: Rav4 è così uno dei modelli più ecologici dell'intero segmento dei Suv compatti.

La Dacia Duster (anch'essa presentata al Salone dell'Auto di Ginevra 2010), si è fatta notare anche per il suo prezzo low-cost, a partire da circa 15.000 Euro. Inizialmente disponibile nella sola configurazione 5 porte ma con due o quattro ruote motrici, nella gamma motori figura un economico propulsore Diesel da 1.5 litri e 110 Cv di origine Renault.

Jeep Wrangler Mountain, presentata al Salone di Detroit 2010, è realizzata sull'allestimento Sport S di Jeep Wrangler: esteriormente, presenta l'esclusiva decalcomania Mountain applicata sul cofano, pneumatici da 32 pollici, e protezione fari. Internamente, i sedili presentano un inserto a rilievo, sempre con logo Mountain ricamato. L'allestimento Jeep Wrangler Mountain è disponibile al prezzo di 1.820 Dollari. Una piccola spesa supplementare, ma ne vale la pena.

Sempre riguardo alla Jeep Wrangler, dopo oltre 20 anni, l'esclusivo allestimento Islander torna ad incuriosire ed ingolosire. L'allestimento, disponibile sui modelli Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited, è equipaggiato sulla versione Sport di Jeep Wrangler, e costituisce un esclusivo allestimento ispirato al tema della spiaggia, esprimendo tutto il divertimento della guida Open-Air. Il logo Islander Tiki Bob è ricamato sullo schienale. Anche il rivestimento in pelle del volante presenta cuciture a vista di colore Blue.

L'allestimento Jeep Wrangler Islander è disponibile al prezzo di 1.120 Dollari.

  • Fonte:
  • autoblog.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017