Excite

Il nuovo Fiat Strada 4x4

Il nuovo Fiat Strada è un pick-up 4x4 affidabile, agile e robusto. Il Fiat Strada ha un aspetto estetico allo stesso tempo grintoso e moderno. Questi aspetti sono evidenti soprattutto nel frontale, nei gruppi ottici e nei paraurti robusti. Vediamo nei dettagli le caratteristiche, gli equipaggiamenti di serie e le motorizzazioni del Fiat Strada e Adventure.

Fiat Strada

Il nuovo Fiat Strada è disponibile nelle versioni a cabina lunga e corta. Il vano di carico è ampio e consente di caricare gli oggetti più ingombranti e di reggere un peso massimo di circa 700 kg. Inoltre si può accedere facilmente al vano di carico tramite una ribaltina. Lo spazio aumenta ulteriormente nella versione a cabina lunga che ha in più lo spoiler e le barre longitudinali. Purtroppo queste due versioni non sono disponibili per il Fiat Adventure.

Equipaggiamenti di serie

Gli interni sono funzionali e innovativi. Nel Fiat Strada a cabina corta figurano già di serie il volante regolabile in altezza, il dispositivo di orientamento per i proiettori e l'idroguida. A questi si aggiungono i sedili anteriori ergonomici con schienale regolabile e la plancia totalmente rinnovata come il quadro comandi per una lettura immediata e intuitiva.

Fiat Adventure

Il Fiat Adventure esalta un design estetico più aggressivo. Di serie già figurano la pedana tubolare con scalino utile per il vano di carico e il paraurti anteriore in tinta con la carrozzeria. In quest'ultimo sono integrati i fari abbaglianti e i fendinebbia. Il Fiat Adventure consente al guidatore una guida più sicura e confortevole a differenza delle altre versioni.

Dispositivi di sicurezza

Le sospensioni anteriori e posteriori rendono il Fiat Adventure più stabile su qualsiasi tipo di strada. Da segnalare anche l'ottimo impianto frenante a doppio circuito munito di servofreno e di correttore di frenata. Su richiesta si possono avere l'ABS e l'EBD.

Motorizzazioni

Tutte i modelli sono disponibili con l'unico propulsore 1.3 Multijet 16v da 85 CV con cambio manuale a 5 marce. Questo motore garantisce delle buone prestazioni poiché l'accelerazione da 0 a 100 Km/h avviene in poco più di 13 secondi mentre la velocità massima non è delle migliori: 165 km/h. Il Fiat Strada ha un prezzo molto buono: a partire da 12750 euro.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017