Excite

Grandi occasioni auto: Ford Kuga, qualità-prezzo al top

Mai come in questo momento storico, epoca di ristrettezze economiche, chi più, chi meno è alla ricerca di vere e proprie occasioni auto: la Ford Kuga, in particolare, sa coniugare la moda delle Suv sportive, le Crossover appunto, con la qualità e l'affidabilità di un marchio che raramente delude, con un prezzo non troppo elevato e, soprattutto, garantendo uno dei migliori rapporti qualità-prezzo.

La Ford Kuga è stata una felice intuizione da parte della casa automobilistica americana: mai la Ford si era cimentata in questo tipo di vetture, ma il risultato è stato senza dubbio all'altezza delle aspettative.

Fino alla fine del mese, e presso tutti i concessionari Ford, troviamo l'offerta di Kuga 2.0 TDCi, 140 Cv 2WD a 25.250 Euro. Occasione vera, perchè nuova fiammante. In linea di massima, le quotazioni dell'usato Ford Kuga (dal 2007 ad oggi) si riferiscono a prezzi al di sotto dei 30.000 Euro. In particolare, ci riferiamo qui al modello Kuga 2.0 TDCi 136 Cv 4WD Titanium.

Molto interessante, anzi, intrigante questo Suv con alimentazione diesel. Sul Web troviamo, ad esempio, un'offerta di 27.500 Euro per una vettura immatricolata quest'anno, cilindrata 1.9, motore con una potenza di 136 Cv. Super accessoriata: ABS, airbag, climatizzatore, vetri elettrici, fendinebbia, servosterzo, cerchi in lega, interni in pelle.

Molteplici i pregi: la posizione di guida è piuttosto rialzata, per cui aiuta nella visibilità. Gli interni sono gradevolissimi, lo stesso motore (ad esempio il 2.0 tdci) sorprende per le prestazioni, considerato il peso della vettura. Nel complesso: giudizio ancora più che positivo, soprattutto per il design. E per un prezzo che non spaventa, dopotutto.

  • Fonte:
  • flickr.com

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017