Excite

Offerta pneumatici: Ipercoop la fa da padrone

Si può fare, si, ed è anche un modo per risparamiare, sfruttando un luogo dove effettuare acquisti di ogni genere, anche in compagnia di tutta la famiglia. Andare al supermarket e, oltre al pane, l'acqua minerale e una maxi fornitura di merendine, si può dare un'occhiata all'offerta di pneumatici. Ipercoop è un luogo dove si possono trovare ottime occasioni.

Siamo in un periodo di preparazione all'estate ed i centri commerciali propongono quasi tutti delle promozioni che strizzano l'occhio alla stagione alle porte, ai viaggi ed ai mezzi di trasporto. Una delle più classiche è quella riguardante gli pneumatici dell'auto.

Ipercoop, AuchanCarrefour sono in piena concorrenza in questo periodo con offerte simili ed interessanti riguardo la cura dell'auto: gli pneumatici sono come i vestiti, conta la qualità e non si tratta solo di trovare il prezzo inferiore sul mercato ma di valutare valore, prestazioni e durata nel tempo.

Sul Web c'è una vera e propria spaccatura fra coloro che preferiscono il gommista sotto casa (persona di fiducia e altamente competente) e quelli che, invece, decidono di risparmiare e di fare un'unica grande spesa al supermarket. Del resto, i numeri parlano chiaramente: Ipercoop propone Firestone e Michelin con modelli da 29,90 a 119,90 Euro. Come fare a non restare ingolositi da tale offerta?

Ci si può assicurare un risparmio notevole (fino al 40% di sconto rispetto a un gommista) e, solitamente, acquistando in questi grandi ipermercati, l'acquisto comprende pure il montaggio. Sempre meglio sincerarsi prima, senza dubbio. Certo è che se ci si presenta davanti un'offerta così: Michelin Primacy HP 205/55R16 91V, made in Germany, 283 Euro per 4 gomme (montaggio compreso), 71 Euro cadauna, veramente un prezzo strabiliante! Dal gommista 110 Euro solo per una gomma. Provare e poi verificare.

  • Fonte:
  • flickr.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017