Excite

Tutti a bordo: offerte dei concessionari per le auto nuove

  • autoblog.it

Come manichini sapientemente abbigliati, come vetrine elegantemente mostrate. Anche le auto hanno i loro negozi, quei posti estesi e silenziosi dove poter giacere in attesa di un nuovo acquirente. E così si fanno sempre più interessanti le offerte dei concessionari per le auto nuove.

Come per la nuova Peugeot 508: grande abitabilità, cura nei dettagli, clima automatico quadrizona e sedile conducente con massaggio lombare. Berlina o Station Wagon, macchina insieme sicura ed elegante, a partire da 23.400 Euro. Molto inferiore la spesa per una simpatica e pittoresca vettura elettrica, come la Renault Twizy: piccole dimensioni, prestazioni quasi sconvolgenti. Con un prezzo base di 6.990 Euro, infatti, la neonata di casa Renault regala agli appassionati un vero colpo di fulmine, nel rispetto dell'ambiente e della praticità.

Appena sopra la soglia di 11.000 Euro la nuova Kia Rio: nella variante a 5 porte. Ma anche i paesi dell'Est non stanno a guardare, a proposito di auto nuove offerte dai concessionari: identico prezzo della Kia Rio per la versione base della nuova Dacia Duster: punto di riferimento per chi non vuole rinunciare alla passione del Suv, senza tuttavia svenarsi inutilmente.

Difficile, in conclusione, parlare di Suv (e Crossover) e non citare la nuova e innovativa Audi Q3. ‬Compatta e aggressiva insieme, la Q3‭ ‬si distingue dagli altri Suv della casa tedesca‭ (‬Q5‭ ‬e Q7‭)‬,‭ ‬per la linea più snella e per le dimensioni più contenute‭ (‬lunghezza‭ ‬4,39‭ ‬m,‭ ‬larghezza‭ ‬1,83‭ ‬m,‭ ‬altezza‭ ‬1,60‭ ‬m).‭ ‬Ben ‬4‭ ‬versioni di propulsore: 2000‭ ‬cc a benzina da‭ ‬170‭ ‬CV o da‭ ‬211‭ ‬CV,‭ ‬e ‬2000‭ ‬cc diesel da‭ ‬140‭ ‬CV o da‭ ‬177‭ ‬CV.‭ ‬Abbiamo riportato cifre forse più ragionevoli nei paragrafi precedenti, qui le cose cambiano, ma a mutare è soprattutto la qualità. Si parte da ‬32.600‭ ‬Euro.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017