Excite

Opel Antara, arriva la trazione anteriore

Ampliare la gamma con una versione dotata di trazione anteriore e ridurre i prezzi. Questa la ricetta di casa Opel per combattere la crisi e dare un’ulteriore spinta alle vendite del suo fuoristrada Antara.

Il look del veicolo non ha subito alcun cambiamento, è quello muscoloso e sinuoso di sempre. Sotto il cofano è possibile trovare due interessantissimi propulsori: un motore turbodiesel common-rail da 2.0 litri CDTI in grado di sprigionare una potenza pari a 127 cavalli (con consumi pari a 7,3 litri/100 chilometri ed accelerazione da 0 a 100 km/h in 11.5 secondi) con filtro antiparticolato di serie ed un propulsore quattro cilindri benzina 2.400 in grado di erogare una potenza pari a 140 cavalli (con consumi pari a 9,3 litri/100 chilometri ed accelerazione da 0 a 100 km/h in 11.6 secondi).

A partire dalla prossima primavera, sull'allestimento Antara Edition plus saranno disponibili rivestimenti interni in tessuto Morocanna in nero o beige, mentre sull'allestimento Cosmo ci saranno rivestimenti in pelle in nero o beige.

La nuova Opel Antara è disponibile negli autosaloni italiani a prezzi inferiori di 2.000 euro (motore turbodiesel) e 3.000 euro (motore benzina) rispetto a quelli delle varianti a trazione integrale.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017