Excite

Opel, arriva la nuova Agila White Edition

Combinare piacere di guida in città con prezzi consoni al periodo di crisi che stiamo vivendo e ad un ricchissima dotazione di serie. E’ proprio questo l’obiettivo della nuova Opel Agila White Edition.

Guarda le foto della nuova Opel Agila White Edition

Si tratta di un allestimento speciale basato sull’apprezzata monovolume Opel Agila 1.0 Enjoy che ha dalla sua un aspetto estremamente “rassicurante”, con linee abbastanza morbide ed un carattere moderno al punto giusto.

La dotazione di serie comprende l'ESP (sistema di controllo elettronico della stabilità), 2 airbag anteriori, 2 airbag laterali, il TCSS (sistema di controllo della trazione), il climatizzatore, un volante multifunzione, dei fari fendinebbia, un computer di bordo, una radio in grado di riprodurre i file MP3, la chiusura con telecomando, gli specchietti retrovisori elettrici e molto altro. I consumi si attestano sui 4,5 l/100 km, le emissioni di CO2 a 120 g/km.

La nuova Opel Agila White Edition è già disponibile negli autosaloni italiani con un prezzo di vendita al pubblico pari a soli 9.000 euro, compresi gli ecoincentivi alla rottamazione (IPT esclusa).

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017