Excite

Opel, arriva la nuova Astra

Più comfort e sicurezza per tutti. E’ questo lo spirito con cui il quale casa Opel ha deciso di far debuttare sul mercato la nuova Astra, veicolo su cui l’azienda tedesca punta molto per “respirare” durante la crisi.

Guarda le foto della nuova Opel Astra

Con il suo look adulto e moderno, la nuova Astra è lunga 4.420 mm ed ha un passo maggiorato di 71 mm rispetto al passato. Ha una telecamera frontale in grado di riconoscere i segnali stradali, fari bi-xeno di ultima generazione, sedili ergonomici ultra-moderni e, come optional, delle sospensioni adattative FlexRide che si adattano continuamente allo stile del guidatore (con profili Standard, Sport e Tour).

Sotto il cofano troviamo una vastissima selezione di propulsori Euro 5. Quelli benzina comprendono un 1.4 litri, un motore turbo da 1.6 litri in grado di sprigionare 180 cavalli ed un turbo da 1.4 litri con potenze comprese tra i 120 ed i 140 cavalli (coppia massima di 175/200 Nm). I diesel sono da 1.3, 1.7 e 2.0 litri con potenze da 95 a 160 cavalli.

La nuova Opel Astra arriverà a settembre negli autosaloni di tutt’Italia. I prezzi di vendita al pubblico non sono stati ancora rivelati.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017