Excite

Opel Astra Cabriolet, teaser

  • Foto:
  • Autoblog.it

Il brand Opel, dopo averci svelato durante i giorni scorsi la nuova Astra GTC tre porte, si accinge ora a mostrarci la nuova Astra Cabriolet, la quarta (e forse ultima) coniugazione della famiglia Astra di segmento C. Lo fa con grande anticipo, dal momento che il debutto avverrà nel corso dell'anno venturo: per pungolare la nostra attenzione, per sprigionare la nostra curiosità, per suscitare la nostra acquolina, la casa automobilistica tedesca di Russelsheim ha divulgato un teaser ufficiale – il primo – che ritrae in maniera nebulosa la nuova Opel Astra Cabriolet.

Guarda il video spia

Differentemente da quanto accaduto per l'ultima Astra cabriolet prodotta dal brand e da quanto avevano assicurato le prime indiscrezioni, la nuova declinazione della media di segmento C tedesca sarà dotata di un tetto morbido in tessuto: pare che la casa automobilistica abbia lavorato sodo per assicurare un comfort simile a quello di un hard-top, tentando di raggiungere la stessa silenziosità, la stessa protezione dai rumori, la stessa durata. Nell'immagine possiamo osservare la nuova Opel Astra Cabriolet in configurazione aperta: la vettura mantiene il piglio sportivo delle altre declinazioni della famiglia ed anzi sembra acquistare una nuova serietà ed una nuova eleganza.

Non sappiamo quali mutamenti la casa automobilistica abbia apportato al telaio della nuova Opel Astra Cabriolet, per renderla al pari delle altre sicura e protettiva. Non sappiamo neppure quali siano i cambiamenti all'interno dell'abitacolo. Non sappiamo nemmeno, infine, quale gamma di motorizzazioni troverà spazio sotto il cofano della cabriolet media di segmento C.

Lo sapremo: tra alcuni mesi le informazioni saranno molto più abbondanti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018