Excite

Opel Astra Sport Tourer

Basata sul pianale della cinque porte e lunga solo 15 cm in più rispetto ad essa, la nuova Opel Astra Spor Tourer è senza dubbio una delle station wagon che stilisticamente sono meglio riuscite ai designer di casa Opel.

Guarda le foto della nuova Opel Astra Sport Tourer

Presentata in questo settembre al salone dell'auto di Parigi, a guardarla ad un primo acchitto, assomiglia sempre più alla sorella maggiore Insigna, dalla quale eredità sicuramente molte dettagli in comune.

Una macchina che della sua capacità di carico e della sua disponibilità e flessibilità nell'utilizzo quotidiano fa il proprio punto di forza. Con un sistema che riesce a rilasciare i sedili denominato Flex Flod, la nuova Astra Sport Tourer, permette di arriva ad una capacità che va dai 500 ai 1550 litri.

Più sicura e nuova ovviamente anche nel comparto delle motorizzazioni previste che risultano essere otto in totale. Più nel dettaglio possiamo trovare i due 1.4 Turbo benzina da 120 cv e 140 cv, che si vanno ada affiancare al 2.0 CDTI da 160 CV e al più modesto 1.3 CDTI da 95 cavalli.

Possibilità di cambio a sei rapporti per le versioni benzina, mentre per quella Diesel anche di trasmissione automatica, in maniera graduale chiaramente verrà anche introdotto il sistema Start&Stop.

Quando potremo trovarla nelle concessionarie? Sicuramente a partire da novembre.

Photo credit www.motorauthority.com

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017