Excite

Opel Corsa, un restyling che fa davvero effetto

Definita per molto tempo la 'piccola' di casa Opel la Corsa, ha da sempe ottenuto ottimi piazzamenti nel proprio segmento di mercato e nel cuore della propria clientela.

Dopo diversi accorgimenti che hanno però riguardato solo pochi dettagli specifici sul fronte della linea, la nuova versione 2011 della Corsa è pronta ad approdare anche in vista del prossimo 'Motor Show' di Bologna, dinanzi al proprio pubblico.

Il rinnovamento, include chiaramente sia telaio che motorizzazioni, cambia il frontale, i paraurti ed i gruppi ottici che sono più ampi ed in grado di garantire maggiore luminosità ed il logo di casa Opel che trova addirittura una migliore collocazione.

Si avverte senza ombra di dubbio il maggiore senso di sportività di questa piccola, ma nennemeno tanto, urban city car che internamente offre tessuti e colorazioni del tutto diversificate con una possibilità di scelta colori pronta ad accontentare un po' tutti.

Non solo allestimenti, ma anche tanta tecnologia con il sistema di informazioni ed entertaiment che prevde in questa occasione un display touch screen da 5 pollici che offre un sistema di navigazione basato su schede SD e mappe tridimensionali di ben 28 paesi con la possibilità di scegliere anche la rotta più favorevole per limitare i propri consumi. Completano l'assortimento a bordo la connettività Bluetooth, predisposizione per iPod e USB.

Unica l'offerta di accessori per la sua categoria come ad esempio i fari definiti ad 'orientamento dinamico', il tetto panoramico e l’esclusivo sistema FlexFix a scomparsa per il trasporto delle biciclette.

Propulsori anche quelli tutti nuovi come l'ecoFLEX con motore Diesel 1,3 litri con stop&start da 95 CV, che fa registrare consumi molto contenuti con valori da 3,5 litri/100 km.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017