Excite

Opel, ecco la nuova Insigna Sports Tourer

Con il piglio di chi sa che per emergere in tempi di crisi occorre uscire dal consueto, casa Opel si appresta ad affiancare la sua berlina di successo, Insigna, con la nuova station wagon Opel Insigna Sports Tourer.

Il look del veicolo, sia all’interno che all’esterno, è parecchio tendente allo sportivo ed è caratterizzato dalla presenza di un portellone estremamente ampio e di un lato posteriore dalle linee bombate. Da sottolineare la presenza, di serie, di un sistema elettronico capace di leggere i segnali stradali e la gestione interamente automatica dei fari.

Le motorizzazioni disponibili prevedono: un propulsore turbo benzina 1.600 da 180 cavalli; un turbo benzina 2.000 in grado di erogare una potenza pari a 220 cavalli; un motore turbodiesel da 2.0 litri e 130 cavalli; un turbodiesel da 2.0 litri e 160 cavalli; propulsore 1900 biturbo da 190 cavalli, anche con trazione integrale (a partire da ottobre).

La nuova Opel Insigna Sports Tourer debutterà sul mercato italiano a partire dal prossimo maggio. I prezzi di vendita al pubblico partiranno dalla non troppo modica cifra di 26.000 euro. In fondo c’era da aspettarselo.

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017